Regolamento e Condizioni Commerciali
  
E' IMPORTANTE CHE LEGGIATE QUESTO REGOLAMENTO E QIUESTE CONDIZIONI COMMERCIALI PRIMA DI USARE QUESTO SITO E OTTENERE, TRAMITE DI ESSO QUALSIASI MATERIALE, INFORMAZIONE, PRODOTTO O SERVIZIO.

     Italia All Ways LLC, 412 North Main Street, Suite 100, 84832 - Buffalo, WY, USA, (da ora in avanti chialato l' "OPERATORE") fornisce l'accesso a questo Sito Web "VAGABOND.IT" (da ora in avanti chiamato "SITO WEB"), a voi,(da ora in avanti chiamati il "CLIENTE"), a condizione che voi accettiate senza modifiche e senza porre eccezioni il Regolamento e le Condizioni Commerciali qui descritti ed elencati, oltre alle condizioni aggiuntive, particolari e specifiche, descritte nel Sito Web, oltre alla nostra "Politica sulla Privacy", che troverete nel modulo specifico.
     Il vostro accesso e il vostro utilizzo di questo SITO WEB, costituisce senza alcun dubbio e senza alcuna opposizione da parte vostra, l'accettazione di questo Regolamento e di queste Condizioni Commerciali, ed il vostro consenso esplicito ad osservarli.

UTILIZZO DEL SITO WEB

Tipo di prentazioni effettuabili

     Il SITO WEB può essere utilizzato unicamente per effettuare prenotazioni per la clientela individuale. Non vi posso venir effettuate prenotazioni per gruppi.
     Il SITO WEB permette di prenotare un massimo di nove persone sistemate in camere doppie / triple / quadruple oppure un massimo di cinque persone sistemate in camere singole.
     Nel caso l'Operatore riscontrasse
più prenotazioni con identiche caratteristiche (date, destinazioni e hotel) riconducibili a una pretazione di gruppo mascherata, si riserverà il diritto di cancellarle oppure di modificare le condizioni di cancellazione, penalità e termini di pagamento applicando quelle riservate per le prenotazioni di gruppi.

     Nel caso l'Operatore riscontrasse prenotazioni di Hotels e/o servizi non "reali", cioè effettuate per blocare momentaneamente i servizi relativi, per poterli rivendere in date successive, li cancellarà senza ulteriore avviso.

Tariffe e Costi degli Hotels e/o dei Servizi

     I prezzi si intendono definitivi all'atto della conferma. La prenotazione sarà fatturata per l'importo confermato dal sistema.
     L'Operatore, tuttavia si
riserva il diritto di variare il prezzo a conferma già avvenuta solo nel caso di variazioni di tasse, Iva o altre condizioni al di fuori del suo controllo, quali, e non solo, fluttuazioni cambio superiori al 3%, modifica dei periodi fiera da parte degli hotels o simili.
     Il calcolo delle eventuali variazioni del prezzo sarà effettuato dall'Operatore, 15 giorni prima dell'effettuazione del Servizio, dell'inizio del Tour o dell'ingresso in Hotel.


 
Informazioni Generali 

  • TUTTI I PRODOTTI ED I SERVIZI AD ESSI CORRELATI DISPONIBILI SU QUESTO SITO WEB SONO FORNITI DA TERZE PARTI INDIPENDENTI (da ora in avanti chiamati "FORNITORI") CHE NON SONO NE' AGENTI, NE DIPENDENTI DALL'OPERATORE.
  • A MENO CHE NON SIA ESPRESSAMENTE PROIBITO DA LEGGI, DA SENTENZE, O DA REGOLAMENTI PREFESSIONALI, L'OPERATORE NON ASSUME ALCUNA RESPONSABILITA'  PER NESSUN ATTO, ERRORE, OMISSIONE, RAPPRESENTANZA, GARANZIA, INOSSERVANZA O NEGLIGENZA, DI NESSUNO DI DETTI FORNITORI; E NEPPURE PER QUALSIASI  DANNO ALLA PERSONA, FERITA PERSONALE, DECESSO, DANNO ALLA PROPRIETA', PERDITA, INCONVENIENTI, PERDITA DI GODIMENTO, STRESS MENTALE O QUALSIASI ALTRA COSA SIMILE E/O CORRELATA; NE' PER PARTENZE RITARDATE, COLLEGAMENTI/COINCIDENZE  MANCATI/E, SOSTITUZIONE O RIPROTEZIONE DI SERVIZI E/O SISTEMAZIONI, INTERRUZIONE DI SERVIZI, O CAMBIO DI TARIFFE E PREZZI; NE' PER CANCELLAZIONI O PRENOTAZIONI DOPPIE EFFETTUATE DA QUALSIASI FORNITORE.. 
  • TUTTI I DOCUMENTI DI VIAGGIO SONO EMESSI, SECONDO I TERMINI E LE CONDIZIONI SPECIFICATE DAI FORNITORI.
  • Tutto quanto contenuto nel Sito Web può cambiare senza preavviso. Tutto quanto pubblicato sul Sito Web è pubblicato in buona fede, ma l'Operatore non controlla l'accuratezza delle informazioni che sono fornite dai Fornitori. L'Operatore corregge gli errori e le omissioni quando ne viene a conoscenza. L'Operatore si riserva i diritto di cancellare una prenotazione senza nessuna sua responsabilità o penalità nei vostri confronti, nel caso che un errore o una omissione abbiano portato a visualizzare un risultato materiale irragionevole (per esempio un hotel a 5 stelle venduto per 2 euro).
  • Dovete chiedere conferma che il Fornitore sia in grado di fornire richieste per bisogni speciali, quali l'accesso per disabili, direttamente dal Fornitore. Dovete chedere conferma di questa informazine immediatamente dopo aver ricevuto la conferma della prenotazione dall'Operatore..
  • L'Operatore non fornisce servizi per punteggi accumulati da "Frequent Travellers", per "upgrade" dei servizi o per altri sconti ed incentivazioni relativi ad appartenenze ad associazioni o clubs o programmi specifici..
  • Il Sito Web vi fornisce solo un invito a fare una richiesta di acquisto per quanto proposto. L'Operatore non vi fa alcuna offerta di vendita, ma vi fornisce solo e soltanto, tramite il Sito Web, l'accesso telematico alla disponibilità dei servizi turistici dei Fornitori stessi. Siete voi che fate una richiesta di acquisto per i prodotti resi disponibili dai Fornitori, e quando arrivate in fondo alla procedura, dovete leggere i nostro regolamento e le nostre condizioni commerciali e poi ancora "cliiccare" su "Ho letto e accetto i termini e le condizioni commerciali" per indicare la vostra approvazione e la vostra comprensione degli stessi. Solo dopo, potete finalizzare l'offerta di acquisto del prodotto o servizio turistico che avete selezionato. L'Operatore è libero di accettare o rifiutarela vostra offerta di acquisto. L'accettazione o il rifiuto della vostra offerta da parte dell'Operatore si perfeziona con l'invio di una e-mail di conferma, a meno che l'e-mail stessa non vi informi, invece, che il prodotto o il servizio richiesto siano "in richiesta". Appena accettata la vostra offerta, l'Operatore addebiterà l'intero pagamento dovuto (eccetto quando la vostra prenotazione sia "in richiesta"), aggiungendo le tasse applicabili e le fee di servizio, quando dovute, sulla carta di credito che avrete, eventualmente, fornito all'Operatore.
  • La conferma delle prenotazioni dipende dalla disponibilità del prodotto o del servizio turistico richiesto ed è soggetto alla vostra conferma finale effettuta dal vostro pagamento.
  • Dovete garantire che le informazioni che fornite all'Operatore, durante la prenotazione, siano accurate. Dovete informare l'Operatore di qualsiasi importante cambio delle vostre informazioni fiscali, societarie e di contatto, nonchè dei cambi di qualsisi informazione fornita durnte la prenotazione.
  • Il Sito Web fornisce cartine e scale metriche per le distanze a solo titolo informativo, senza alcuna garanzia di accuratezza da parte dell'Operatore.
  • Il vostro uso del Sito Web è soggetto all'accettanza della nostra "Politica sulla Privacy" (link).
  • Avete il dovere di custodire in sicurezza qualsiasi password creata da voi o dall'Operatore, che vi fornisce l'accesso al proprio Sito Web. Non dovete mai permettere che terze persone accedano al Sito Web utilizzando le vostre passwords.

Hotel

  • Le politiche e le penali di cancellazione degli Hotel variano per ogni prenotazione e vi saranno indicati e descritti sia immediatamente nelle prime informazioni sull'Hotel, sia durante il processo di prenotazione e comunque prima che voi accettiate la prenotazione. Le politiche e le penalità di cancellazione applicabili saranno stampate nel vostro Voucher di prenotazione.
  • Una fee pari all'ammontare totale di quanto pagato (NO REFUND, NON RIMORSABILE) verrà applicata per il no-show, cioè il non arrivo in Hotel, senza aver preventivame cancellato la prenotazione, o per cambiamenti effettuati a meno di 24 ore dalle ore 15:00 EST (Ora locale dell'Hotel)  della data del check-in previsto.
  • Pacchetti di viaggio e Tours che comprendono anche voli aerei, saranno soggetti anche alle politiche relative a ciscun volo incluso.
  • TUTTI GLI ANNULLAMNETI, CAMBI E RECLAMI DEVONO ESSERE FATTI ALL'OPERATORE IN TEMPO REALE USANDO IL NUMERO +39-348 780 2805 DELL'HELP-DESK ITALIA O PER E.MAIL A booking@vagabond.it . Tutti gli annullamenti, cambi e reclami fatti direttamente ai Fornitori, non saranno presi in considerazione dall'Operatore e saranno considerati come non fatti.
  • Tutti i servizi turistici sono soggetti alle regole di cancellazione dell'Operatore e/o del Fornitore in vigore al momento, oltre alle Fee di cancellazione imposte dall'Operatore.
  • Esistono restrizioni relative all'età, per poter prenotare camere d'albergo.In generale dovreste avere almeno 21 anni per poter fare il check-in in una camera d'albergo. Controllate il Sito Web per controllare specifiche restrizioni riguardo all'età o contattate l'Operatore via Call-center o e-mail in caso di dubbio.
  • I prezzi sono quotati per stanza e per notte, ed eventuali tasse e Fee di servizio sono specificate al momento della prenotazione, quando dovute.I prezzi delle vostre prenotazioni non comprendono pasti se non specificamente indicato.
  • La classificazione a stelle di quanto mostrato sul Sito Web è data a solo titolo informativo e non è garantita a nessun titolo dall'Operatore, che non ne è ain nessun modo responsabile. La nostra classificazione a stelle, tiene conto comunque di criteri oggettivi (per esempio la presenza o l'assenza di servizi igenici e di altre facilitazioni aggiuntive).oltre a giudizi soggettivi (per esempio la zona e la reputazione). L'Operatore non garantisce che la classificazione a stelle mostrata sul Sito Web sia eguale od in linea con la classificazione a stelle fornita da altre fonti.
  • Il Sito Web fornisce Cartine e scale per il calcolo delle distanze a solo tipo informativo, e non sono garantite a nessun titolo dall'Operatore, per quanto riguarda l'effettiva localizzazione dell'Hotel.
  • La prenotazione di gruppi (quando si prenotano 5 o più camere contemporaneamente dello stesso Hotel) devono essere fatte direttamente al reparto gruppi dell'Operatore. L'Operatore si riserva il diritto, a sua sola discrezione, o di cancellare qualsiasi prenotazione fatta sul Sito Web che, invece, avreste dovuto passare al Reparto gruppi dell'Operatore, oppure di addebitare sulla vostra carta di credito qualsiasi Fee addizionale e/o spesa relativa a questa prenotazione.
  • Le richieste per servizi specifici (per esempio, camere per non fumatori, tipo particolare di letti) non sono garantite ne dall'Operatore nè dal Fornitore. Generalmente, anche se non garantiti, i letti delle camere in Canada e USA sono così disposti:  la Singola è una stanza con 1 letto, la Doppia è una stanza con due letti singoli o un gran letto per 2 persone, e le camere Triple e Quadruple sono camere con due letti adatti ad accogliere 3/4 persone. La richiesta per letti addizionale (rollaway beds) potrebbe comportare un costo addizionale da pagare direttamente in albergo.

Pagamenti

  • Dovete avere 18 anni di età e la capacità legale di assumere impegni contrattuali e commerciali per poter effettuare il pagamento dell'offerta turistica presentata in questo Sito Web.
  • Se l' Operatore, non ha con voi accordi diversi, e con la sola eccezione delle crociere, tutte le prenotazioni vanno pagate "in toto" con la carta di credito contemporaneamente alla prenotazione.
  • L'Operatore non accetta l'uso di carte di credito intestate ad altre persone. Voi dovete avere sufficente disponibilità sulla vostra carta di credito per poter portare a termine la transazione.
  • L'Operatore si riserva il diritto di addebitare automaticamentela vostra carta di credito al momento dell'accettazione della vostra offerta di acquisto del prodotto o servizio turistico la cui disponibilità è mostrata sul Sito Web..L'Operatore si riserva il diritto di riaddebitare o riaccreditare la vostra cata di credito in caso di errori amministrativi..
  • L'Operatore si avvale di procedure generalmente accettate per elaborare i pagamenti a mezzo delle carte di credito. L'Operatore fornisce i dati della vostra carta di credito ad un ad una organizzazione terza, che può anche essere localizzata fuori dall'Italia, affinchè proceda all'elaborazione reale del pagamento coinvolto. Vi preghiamo di leggere la nostra "Politica sulla Privacy" per informarvi dettagliatamente sul come noi proteggiamo le vostre informazioni personali. 
  • I cambi valutari ed i calcoli sui cambi utilizzati in questo Sito Web sono forniti da XE.COM. L'uso dei cambi e dei calcoli ad essi collegati su questo Sito Web sono forniti così come noi li riceviamo. L'uso di questi dati vi è offerto a patto che accettiate i nostro Regolamento insieme alle "Terms of Use" che trovate al link http://www.xe.com/legal/dfs.htm. Se son siete daccordo su quanto sopra, non potete fare offerte di acquisto sui prodotti turistici la cui disponibilità è mostrata su questo Sito Web..

Annullamenti, Modifiche, Cambi & Reclami

  • Le politiche di annullamento in vigore saranno stampate nel vostro voucher relativo alla prenotazione effettuata, oltre che mostrate durante vari punti della procedura di prenotazione.
  • Le politiche di annullamento variano a secondo della prenotazione e, comunque, tutte le eventuali Fee, che elenchiamo qui sotti, vi saranno mostrate nel corso della prenotazione, se fossero applicabili, prima comunque della vostra approvazione finale di quanto desiderate prenotare.
  • Le politiche di cancellazione delle Crociere e dei veicoli noleggiati variano a secondo della prenotazione e saranno, in ogni caso dichiarate nel corso del processo diprenotazione e sempre prima della vostra approvazione finale.
  • Tutti gli annullamenti e tutti i reclami devono essere fatti direttamente all'Operatore al numero dell'Help-desk Italia +39-0348 780 2805 o alla nostra e-mail booking@vagabond.it. Tutti i reclami devono essere fatti nel mnomento in cui ne venite a conoscenza o nel momento in cui avreste dovuto venirne a conoscenza. In generale, tutti i reclami all'inizio o durante l'esecuzione del servizio turistico (per esempio, il giorno del check-in in albergo, o al momento del prelievo per le auto a noleggio, o il giorno stesso dell'imbarco nelle crociere)
  • Tutti i reclami che non vengono fatti all'inizio o durante l'esecuzione del servizio turistico prenotato, devono essere fatti o chiamando l'Help-desk allo +39-0586-804008, oppure inviando una e-mail a boking@vagabond.it.
  • Richieste di modifica o di cambiamento di quanto acquistato, non sono permesse. Dovete fornire dettagli accurati e precisi quando effettuate una prenotazione.                             
  • Un reclamo è considerato nei termini, se voi fate il reclamo al momento in cui venite a conoscenza o in cui dovreste venirne a conoscenza delle cause che hanno originato il reclamo, sempre che inviate all'Operatore un reclamo scritto entro 30 giorni entro la fine del servizio, o nel caso il servizio o il prodotto turistico non sia stato usufruito, entro 30 giorni dalla data prevista per la sua fruizione (per esempio la data di arrivo in hotel, la data di ritiro dell'auto a noleggio, e giorno dell'imbarco per le crociere). Il reclamo deve contenere tutti i documenti di viaggio emessi. Reclami che arrivano dopo questi termini non saranno presi in considerazione dall'Operatore.
  • Richieste di annullamento o reclami fatti direttamente al Fornitore, non saranno presi in considerazione dall'Operatore.

Rimborsi e Mancato Arrivo (No Show):

  • Le richieste di rimborso che non sono state inoltrate immediatamente, devono essere inviate all'Operatore non oltre 30 giorni dalla data finale del servizio turistico usufruito, oppure,30 giorni dalla data prevista dell'inizio del servizio turistico non usufruito. La richiesta deve contenere la restituzione di tutti i documenti emessi. Le richieste di rimborso pervenute dopo questa data, non saranno prese in considerazione.
  • Se non arrivate al vostro hotel nel giorno previsto dalla vostra prenotazione e non avete avvisato sia l'Operatore che l'Hotel del vostro mancato arrivo, la rimanente parte dellla vostra prenotazione potrebbe essere automaticamente cancellata senza ulteriore preavviso. In questo caso, a meno che non sia diversamente specificatonella vostra preotazione, potreste non ricevere alcun rimboro nè totale nè parziale per la vostra prenotazione.Se non vi imbarcate su una tratta dei vostri voli, il Fornitore cancellerà tutte le eventuali.tratte di volo successive.
  • Nessun rimborso e nessuna sostituzione sarà possibile per qualsiasi servizio turistico fornito gratuitamente in abbinamento ad un altro servizio turistico a pagamento. Nessun rimborso verra' effettuato per qualsiasi documento o biglietto distrutto o rubato. L'Operatore si riserva il diritto insindacabile di rimborsare o meno qualsiasi prodotto o servizio turistico usufruito.
  • Tutti i rimborsi sono regolamentati dalle norme sopra esposte, con l'eventuale detrazione di Fee, quando applicabili. Sono inoltre soggetti alla detrazione di qualsiasi altra Fee o spesa richiesta dai Fornitori. Nessun rimborso è dovuto nel caso l'Operatore sia obbligato a pagare il servizio o il prodotto turistico al Fornitore.
  • Il cliente che accetta un rimborso, rinuncia automaticamente ed in toto a qualsiasi ulteriore diritto o pretesa ulteriore, anche se prevista dalle leggi vigenti.

SPECIFICHE DEI VIAGGI

Richieste di Viaggio "Speciali"

     I Fornitori dei servizi turistici proposti nel Sito Web, non sono obbligati ad avere i servizi e gli altri accessori necessari ad accogliere persone disabili o con altri bisogni speciali.Vi preghiamo di avvisare l'Operatore, al momento della prenotazione, di qualsiasirichiesta speciale, e l'Operatore inoltrerà la richiesta al Fornitore approriato. L'Operatore non può, comunque, garantire che la richiesta speciale venga esaudita.

Viaggi Internazionali

     La richiesta di passaporti, documenti di identità, visti eo tutti gli altri documenti di viaggio, varia grandemente a secondo della nazione di origine e quella di destinazione compresi i vari punti di transito).
     E' vostra la responsabilità di ottenere (per tutti i viaggiatori, compresi bambini e babies) tutti i documenti di viaggio necessari, a vostre spese, prima di fare una prenotazione. Vi raccomandiamo caldamente di procurarvi le informazioni più aggiornate riguardo ai documenti richiesti e alle norme di sicurezza, prima di effettuare una prenotazione.
     L'Operatore non rimborserà le somme pagate per la vostra negligenza nell'ottenere i documenti di viaggio appropriati, incluso, ma non limitato solo a quello, il controllo della data di scadenza di passaportie dei visti. Il nomi(e) nei sopradetti documenti di viaggio devono essere identici(o) a quelli(o) della prenotazione. Vi raccomandiamo di controllare accuratamente, ad esempio, le richieste del Programma Visa-Waiver del Department of Homeland Security, se avete dei cittadini non-USA, che devono viaggiare o anche solo transitare negli USA.

Sicurezza e Salute

     L'Operatore vi raccomanda vivamente di controllare tutte le restrizioni, avvisi e richieste relative ai viaggi, disponibili presso le Agenzie Governative appropriate, per esempio, negli USA presso lo "US Department of State". 
     L'Operatore non può dare garanzia alcuna che viaggiare nelle destinazioni relative ai servizi turistici mostrati nel Sito Web, sia consigliabile, o sicuro, o dentro a condizioni di rischio accettabili, anche se questo sia stato dichiarato dalle competenti Autorità.
     E' vostra responsabilità, tuttavia, controllarese quali vaccinazioni o altre restrizioni sanitarie siano necessarie per viaggiare.

II. POLITICHE LEGALI

USO DEL SITO WEB

Uso consentito del Sito Web

     Questo Sito Web può essere usato per vostro uso personale o commerciale, per esaminare, controllare e acquistare i servizi turistici la cui disponibilità è illustrata nel Sito Web. Dovete avere almeno 18 anni di etàe la capacità legale di contrarre obbligazioni commerciali, per poter usare questo Sito Web.
     Voi avete la responsabilità di mantenere segreti la vostra password, il vostro login e gli accessi ai vostri archivi finanziari del Sito Web.
     Voi siete finanziariamente responsabile per l'utilizzo del Sito Web sia da parte vostra, come pure da parte di chiunque utilizzi il vostro login o la vostra password.
     L'Operatore si riserva il diritto di terminare o restringere i vostri accessi a tutte o ad alcune funzioni del Sito Web, rifiutare o modificare contenuti, fino a cancellare ordini, in qualsiasi momento senza alcun preavviso e senza alcuna responsabilità.
     Voi siete l'unico responsabile dell'uso dei siti web che voi possiate raggiungere attraverso l'uso di Hyperlinks presenti nel nostro Sito Web. L'Operatore non controlla ne raccomanda questi Siti Web raggiunti tramite hyperlinks, e rifiuta qualsiasi responsabilità per l'uso che potete fare di questi siti web raggiunti tramite hyperlinks.

Uso proibito del Sito Web

     Vi è proibito riprodurre, duplicare, modificare, copiare, distribuire, mostrare, trasferire, pubblicare, creare tabelle di lavoro derivate da questo Sito Web, e neppure sfruttare a qualsiasi titolo o per qualsiasi fine il contenuto, il software, i prodotti, i servizi, i dati trovati in questo Sito Web.
     Voi non potete
     (1) accedere, monitorare o copiare qualsiasi contenuto o informazione di questo Sito Web usando qualsiasi tipo di robot, spider, scraper o qualsiasi altro mezzo automatizzato o qualsiasi processo manuale, qualsiasi sia il vostro scopo, senza il permesso espresso e scritto dell'Operatore.
     (2) violare le restrizioni negli "headers" che escludono i robots in questo Sito Web, nè aggirare o raggirare altre misure impiegate per limitare o impedire l'accesso a questo Sito Web.
     (3) compiere azioni che impongano, o possano imporre, nel giudizio dell'Operatore, un carico irragionevole o sproporzionatamente grande nella infrastruttura dell'Operatore.
     (4) connettersi con "deeplinks" a qualsiasi parte di questo Sito Web (compreso e non solo, il "sentiero/path" di acquisto di qualsiasi servizio turistico, senza il permesso espresso e scritto dell'Operatore.
     Vi è proibito usare questo Sito Web per qualsiasi fine illegale e/o proibito da questo regolamento, condizioni e termini in esso contenuti.
     Vi è vietato usare questo Sito Web per effetture prenotazioni speculative, false o fraudolente.

     Qualsiasi informazione inviate a questo Sito Web viene trasmessa a rischio e pericolo del solo utente.I termini e le condizioni di uso e di acquisto dei servizi turistici presentati in questo Sito Web possono venir cambiati dall'Operatore in qualsiasi momento precedente l'accettazione della vostra offerta di acquisto e la ricezione, da parte dell'Operatore del vostro pagamento totale per gli stessi.
     La prenotazione di gruppi (definiti più innanzi) e/o di eventi e convenzioni, deve essere fatto direttamento all'Ufficio Gruppi dell'Operatore
L'Operatore si riserva il diritto, a sua sola ed inopponibile discrezione,di cancellare qualsiasi prenotazione abbiate fatto in questo Sito Web, invece di passarla all'Ufficio Gruppi e/o addebitare la vostra carta di credito di qualsiasi fee e costo addizionale che possano essere a questa prenotazione, mal effettuata, collegati. L'Operatore si riserva, inoltre, il diritto a sua sola ed insindacabile opinione, di impedirvi, per questo, l'accesso al Sito Web,

Regolamento, Condizioni Commerciali e Privacy

      Solo questo regolamento, insieme alle condizioni commerciali ed alla alla nostra politica sulla Privacy costituiscono l'intero accordo esistente tra voi e l'Operatore 

DINIEGO E RIFIUTO DI RESPONSABILITA' E GARANZIA

NOTA:
     IL DINIEGO ED IL RIFIUTO DI RESPONSABILITA' E DI GARANZIA FATTO QUI DI SEGUITO, PUO' NON ESSERE APPLICABILE A VOI SE IL RIFIUTO E' PROIBITO DAI REGOLAMENTI E DALLE LEGGI IN VIGORE NEL VOSTRO PAESE. PER ESEMPIO ALCUNI PAESI NON AMMETTONO L'APPLICAZIONE DELL'ESCLUSIONE DELLE LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA' PER ALCUNI TIPI DI DANNI. SE QUESTE RESTRIZIONI SONO IN VIGORE NEL VOSTRO PAESE, ALCUNI O TUTTI I RIFIUTI DI RESPONSABILITA', DIESCLUSIONE O DI LIMITAZIONE POSSONO NON ESSERE APPLICABILI A VOI, IN QUESTO CASO DIRITTI ADDIZIONALI, CHE, COMUNQUE NON SONO QUI DESCRITTI.

     L'OPERATORE E I FORNITORI DELL'OPERATORE NON FORNISCONO GARANZIA ALCUNA, SIA ESPLICITA CHE SOTTINTESA), SU QUESTO SITO WEB E SU TUTTO IL SUO CONTENUTO, ( DATI, SOFTWARE, MATERIALE INFORMATIVO, PRODOTTI, SERVIZI ) E NEPPURE SUL FUNZIONAMENTO DEL SITO WEB STESSO. TUTOQUANTO ELENCATO VIENE FORNITO "COS'I' COM'E' " E "SE DISPONIBILE". VOI ACCETTATE ESPRESSAMENTE DI USARE QUESTO SITO WEB SOLTANTO A VOSTRO COMPLETO RISCHIO. L'OPERATORE RIFIUTA ESPRESSAMENTE DI GARANTIRE, SIA ESPLICITAMENTE CHE IN FORMA SOTTINTESA, CHE IL SITO WEB SIA LIBERO DA ERRORI, SICURO, FUNZIONI SENZA INTERRUZIONI, O IMPENETRABILE AI VIRUS INFORMATICI, E CHE I PRODOTTI E I SERVIZI TURISTICI ELENCATI IN QUESTO SITO WEB SIANO ACCURATI E SENZA ERRORI TIPOGRAFICI.

     SALVO LE EVENTUALI LIMITAZIONI PARZIALI O TOTALI IMPOSTE DALLE LEGGI VIGENTI, L'OPERATORE RIFIUTA DI DARE QUALSIASI GARANZIA, SIA ESPRESSA CHE IMPLICITA, COME PER ESEMPIO, MA NON SOLO, GARANTIRE CONDIZIONI DI COMMERCIABILITA', DI FRUIBILITA', DI USABILITA' PER SCOPI SPECIFICI, DI REGOLARITA' RISPETTO ALLE LEGGI VIGENTI, AGLI USI E COSTUMI COMMERCIALI ORMAI DIVENUTI CORRENTI E LEGALMENTE ACCETTATI, LA PRESENZA DI SERVIZI E PRODOTTI TURISTICI PRESENTI IN QUESTO SITO WEB NON COSTITUISCE NE' FIDUCIA NEGLI STESSI DA PARTE DELL'OPERATORE,  NE' RACCOMANDAZIONE O SUGGERIMENTO DI ACQUISTO PER TALE PRODOTTO O SERVIZIO.

     I FORNITORI DEI PRODOTTI E DEI SERVIZI TURISTICI DELL'OPERATORE SONO CONTRACTORS INDIPENDENTI E NON SONO AGENTI DELL'OPERATORE. L'OPERATORE NON E' RESPONSABILE PER QUALSIASI AZIONE, ATTO, ERRORE, OMISSIONE, RAPPRESENTANZA, GARANZIA, INOSSERVANZA O NEGLIGENZA, DI NESSUNO DI DETTI FORNITORI; E NEPPURE PER QUALSIASI  DANNO ALLA PERSONA, FERITA PERSONALE, DECESSO, DANNO ALLA PROPRIETA', PERDITA, INCONVENIENTI, PERDITA DI GODIMENTO, STRESS MENTALE O QUALSIASI ALTRA COSA SIMILE E/O CORRELATA; NE' PER PARTENZE RITARDATE, COLLEGAMENTI/COINCIDENZE  MANCATI/E, SOSTITUZIONE O RIPROTEZIONE DI SERVIZI E/O SISTEMAZIONI, INTERRUZIONE DI SERVIZI, O CAMBIO DI TARIFFE E PREZZI; NE' PER CANCELLAZIONI O PRENOTAZIONI DOPPIE EFFETTUATE DA QUALSIASI FORNITORE
TUTTI I DOCUMENTI DI VIAGGIO SONO EMESSI SECONDO I TERMINI E LE CONDIZIONI SPECIFICATE DAL FORNITORE.
     L'OPERATORE, I SUOI AGENTI E/O I SUOI IMPIEGATI NON SONO RESPONSABILI O IMPUTABILI PER NESSUNA PERSITA, RECLAMO, FERITA E/O DANNO, DIRETTI O INDIRETTI, PUNITIVI, ACCIDENTALI, SPECIALI O CONSEQUIENZIALI, CHE ORIGINO O SIANO IN QUALSIASI MODO CORRELATI CON L'UTILIZZO DI QUESTO SITO WEB, NE' PER QUALSIASI INFORMAZIONE SOFTWARE SUI PRODOTTI E SERVIZI TURISTICI OTTENUTI AMEZZO DI QUESTO SITO WEB, NE' PER NESSUNA MANCANZA, AZIONE O MANCATA AZIONE DELL'OPERATORE O DEI SUOI FORNITORI, SIA BASATI SU CONTRATTO, TORTO, O RESPONSABILITA' STRETTA, OD ALTRO, ANCHE SE L'OPERATORE E/O I SUOI FORNITORI FOSSERO STATI INFORMATI DELLA POSSIBILITA' DI QUALSIVOGLIA PERSITA, RECLAMO, FERITA E/O DANNO

      VOI ACCETTATE CHE LA RESPONSABILITA' DELL'OPERATORE, PER QUALSIASI RECLAMO VOI FACCIATE, RIGUARDO A PRODOTTI E SERVIZI LA CUI DISPONIBILITA' E' MOSTRATA NEL SITO WEB,  SIA LIMITATA ALL'IMPORTO DA VOI PAGATO ALL'OPEARATORE PER DETTO SERVIZIO O PRODOTTO TURISTICO..

     Voi riconoscete che l'Operatore non è responsabile per qualsiasi danno derivato e rimborso derivabile da eventi di "force majeure" quali, e non solo, scioperi, tumulti, arresti civili, maltempo, atti di Dio, malfunsionamento della tecnologia, e degli altri eventi che non siano, almeno parzialmente sotto il controllo dell'Operatore. Voi riconoscete che l'Operatore non è responsabile per qualsiasi danno o rimborso derivabile da comportamento improprio del viaggiatore che usufruisce dei servizi e prodotti turistici la cui disponibilità è presente nel Sito Web.

TENERE INDENNE

     Voi accettate di difendere e a tenere indenne l'Operatore, il suoi incaricati, direttori, impiegatie agenti da qualsiasi reclamo, richiesta, causa legale, perdita, multa, condanna o costo che includa senza limitazione alcuna, ragionevoli spese legali e contabili, che dovessero originare dalla vostra violazione del Regolamento e delle condizioni commerciali per l'utilizzo del Sito Web, oppere perchè avete violatoleggi che riguardano i diritti di terze parti.,

GENERALE

Miscellaneous

      La divisione di questo Regolamento e Condizioni commerciali in capitoli e sottocapitoli, è stata fatta al solo scopo di facilitare l'esposizione e la comprensione dei contenuti. Questa suddivisione non altera nè limita nè sminuisce l'efficacia di quianto esposto.
     La vostra accettazione di questo regolamento e di queste condizioni commerciali, unite all'uso di questo Sito Web non creano nessun rapporto di Joint-Venture, Società, Dipendenza lavorativa, rapporto di Agenzia tra voi e l'Operatore.
     Vi è proibito di assegnare, delegare o trasferire i diritti e le obbligazioni che vi derivano dall'accettazione di questo Regolamento e condizioni commerciali a chicchessia.
     Nel caso che l'Operatore non agisca contro di voi ne contro chiunques violi questo Regolamento o queste condizioni commerciali, non togli il diritto all'Operatore di agire in futuro contro queste stesse violazioni o altre che possano verificarsi.

Verdetti di tribunali e azioni conseguenti

     Se un tribunale accerta che alcuni articoli di questo Regolamento sono non imponibili o validi, compreso ma non limitato alla limitazione o non applicabilità delle garanzie e delle responsabilità, queste regole inapplicabili o non valide verranno sospese e sostituite con altre valide e applicabili, ma che comunque rispecchino molto da vicino gli stessi fini commerciali delle stesse. Tutte le altri parti di questo Regolamento, continueranno ad essere valide ed applicabili insieme a quelle modificate o sostituite. Nessun accordo orale può sostituire quanto scritto in questo regolamento.
     Voi accettate senza porre nè ora nè in futuro la giurisdizione del Tribunale di Dover nello stato del Delaware U.S.A., per risolvere qualsiasi disputa relavita a questo regolamento e all'uso di questo Sito Web.

Notifiche Legali

     Le notifiche legali all'Operatore, devono essere inviate a:  Italia All Ways LLC, 113 Barksdale Professional Center, 19711 - Newark DE, USA, Attn: Ufficio Legale.

Accordi Speciali

Se voi avete un accordo scritto con l'Operatore (Accordo Speciale) per utilizzare questo Sito Web ed il softwaew relativo,questoRegolamento e Accordo commerciale viene applicato in aggiunta ad esso. Solo nel caso che alcune regole dell'Accordo Speciale siano in contrasto con quelle del Regolamento e Accordo commerciale, le regole dell'Accordo Speciae prevalgono su quelle del Regolamento e accordo commerciale.

MARCHI, BREVETTI E PROPRIETA'

Trademarks

   Vagabond, Vagabond Viaggi, Vagabond.it, ClubVagabond, Globopoint, Easyfinder, ClickAndBook e tutti gli altri marchi collegati sono di proprietà esclusiva dell'Operatore o da lui registrati. 

Licenze e Proprietà

     Tutto ciò che è contenuto in questo Sito Web, compreso, ma non solo, dati, contenuti, grafici, suoni, disegni artistici, l'impostazione e l'immagine del sito, compreso le testate delle pagine, la grafica personalizzata, i bottoni, le icone, gli script ed il codice del programma, è di proprietà esclusiva dell'Operatore, dei Fornitori dell'Operatore, ed è protetto dalle leggi Italiane ed internazionali sul copyright.
     L'Operatore, le sue Sussidiarie, e altre Parti Terze sono proprietari dei marchi mostrati in questo Sito Web. Niente che sia contenuto in questo sito può essere utilizzato o dato in uso senza il permesso scritto dell'Operatore o della Parte Terza che ne ha la proprietà. Tutto il Software di questo sito è di proprietà dell'Operatore e/o dei suoi sviluppatori.
     L'uso da parte vostra di questo software è regolato da questo Regolamento e Condizioni Commerciali.

 MODIFICA DEL REGOLAMENTO E DELLE CONDIZIONI COMMERCIALI

     L'Operatore si riserva il dirittto di modificare questo Regolamento e queste Condizioni Commerciali, in qualsiasi momento e senza obbligo di inviarvene notifica. Se continuate ad usare questo Sito Web significa che voi avete accettato il Regolamento e le Condizioni Commerciali in vigore al momento in cui usate questo Sito Web..

TERMINI E CONDIZIONI DEI FORNITORI

     Usando questo Sito Web, voi confermate il vostro accordo ad attenervi ai Termini ed alle Condizioni di uso e di acquisto dei prodotti turistici e dei servizi ad essi correlati, imposti da qualsiasi Fornitore esponga la propria disponibilità sul Sito Web.